L’articolo 117 bis delle NOIF permette di tenere il mercato quasi sempre aperto per i calciatori che vanno sotto contratto.
Più si avvicina l’apertura dei trasferimenti e più aumentano i calciatori che decidono di svincolarsi in anticipo e che possono ritesserarsi senza aspettare il 1 dicembre.
Partiamo dall’Eccellenza e dalle nostre parti si svincolano il portiere della FC Viterbo Alessandro Grussu e l’esterno mancino del Ladispoli Augusto Buonanno. Rescinde dalla FC Rieti il 2001 Manuel Parente.
In Promozione saluta il Ronciglione United anche il giovane attaccante 2006 (ex Cimini e Castel Sant’Elia) Patrizio Grillo mentre da Soratte-Capena si svincolano Simone Pascucci, Francesco Placidi e Iacopo Iovinella.
La Jfc Civita Castellana ha già annunciato il suo congedo da Fabio Ippoliti. Il difensore centrale col vizietto del gol è già promesso sposo della Fortitudo Nepi che lo dovrebbe annunciare già nel fine settimana.
Salutano il Carbognano i centrocampisti Alessandro Mastrangeli e Davide Breccia. A loro si dovrebbe aggiungere anche Di Placido.
Divorzio tra Valentino Pelliccioni, Domenico Pulcini ed il Real Campagnano mentre a San Lorenzo Nuovo oltre al portiere Alessandro Gregori ha rescisso anche l’attaccante Simone Venanzi.