Tante le notizie di mercato proveniente dalle società di serie D ed Eccellenza che si sono accumulate in queste ultime ore.
La Vis Artena è lieta di annunciare l’arrivo di Davide Sabatini.
Davide Sabatini, attaccante classe 1999, con esperienza al Nuova Florida, Monterosi e Albalonga. «Ringrazio staff e società della Vis Artena per aver creduto in me: spero di ripagare la loro fiducia sul campo. Mi auguro un anno ricco di soddisfazioni, sia a livello personale sia a livello di collettivo. Sono contento di ritrovare due miei vecchi compagni di squadra che sono Marco Paolacci e Gianmarco Falasca. Inoltre, spero di regalare quante più gioie possibili, con gol e buon prestazione, alla Legione Borghese e a tutti i tifosi».
A proposito di ex Monterosi invece il portiere classe 1998 Tomaschy Francabandiera, lo scorso anno in forza all’Unipomezia, sarà il portiere del Tivoli per la prossima stagione.
Il Trastevere annuncia di aver trovato l’accordo con Nicolae Florin Andrei, giovane portiere classe 2002 proveniente dal Chieti e con un passato anche nelle giovanili del Benevento
Attivissimo il Pomezia che dopo aver presentato nei giorni scorsi l’attaccante Flavio Prioteasa ed il difensore ’88 Giulio Daleno (lo scorso anno allo Spoleto con mister Gagliarducci) ha puntato Andrea De Marco che sembrava dovesse aver rinnovato con
L’Asd Aranova è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con l’esterno classe 2001 Leonardo Tartaglia in arrivo dopo aver trascorso gli ultimi 6 anni al Tor Di Quinto. La società rossoblu ci tiene a ringraziare il Presidente Massimo Testa e la società Tor di Quinto per la collaborazione e la disponibilità avute durante l’operazione di mercato.
Passa invece dall’Aranova al Ladispoli l’esterno sinistro classe 2001 Cristian Monfreda.
Marco Pasqualini lascia la Boreale. L’attaccante classe 1995 non ha rinnovato l’accordo con la società del presidente Leonardi che nei giorni scorsi ha chiuso per Matteo Prandelli.