La Doc Gallese dà segni di vitalità sul campo (due pareggi contro Vigor e Gallese) ma perde i due punti di riferimento offensivi. Il promettente classe 2000 Formoso era già rientrato alla Narnese dal prestito alla vigilia del match del Ginnasi. Ora la società ufficializza anche la partenza di Luigi Mechilli. L’attaccante ha fatto la storia del club biancorosso con 43 reti in due stagioni e mezza ed una storica promozione in Promozione.
“Dopo due anni e mezzo e ben 43 reti con la maglia biancorossa, la società ringrazia Luigi Mechilli e lo saluta con un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura che ha deciso di affrontare. Sperando che sia un arrivederci” recita il comunicato della Doc Gallese.
Mechilli sarà un nuovo giocatore della Sorianese. Martedì l’attaccante firmerà il trasferimento e sarà agli ordini del suo nuovo tecnico Alessandrini. Ritroverà il suo compagno di reparto Giuseppe Fratini col quale ha vinto un campionato di Prima Categoria. La Sorianese può cominciare a sognare.