Tanti i movimenti in questa finestra invernale di mercato tra Promozione e Prima Categoria. Proviamo a fare un riassunto di quello che è successo nel weekend.
Partiamo dal triplo colpo dell’Atletico Capranica che insieme a Matteo Morresi (il terzino ha già giocato due partite) ha ufficializzato gli arrivi dalla Jfc dell’esterno offensivo 2004 Giorgio Casini e dell’attaccante Stefano Rizzo. Strada inversa per Antonio Bucca che raggiunge i civitonici di mister Fabrizio Santini.
Doppio ingresso per il S.Marinella ha ufficializzato i tesseramenti di Lorenzo Orlando, centrocampista classe 2002 proveniente dal Fc. Parioli (eccellenza) e del portiere Enrico Antonelli arrivato dal San Cesareo (promozione); per lui è un ritorno visto che lo scorso anno ha difeso i colori rossoblù.
Nuova Pescia Romana dopo De Santis annuncia l’ingresso di Simone Pera, centrocampista classe 2003 è reduce dalle esperienze nei grandi con Montalto Calcio e Maremmana.
Doppio colpo per il Borgo Palidoro che annuncia il bomber Gianluca Toscano (esordio per lui già in Coppa Italia) e Carlo Acierno centrocampista classe 2004 proveniente dal Campus Eur. Toscano arriva dalla prima parte di stagione nelle fila del Fregene Maccarese. Il bomber si è spostato dunque di pochissimi chilometri.
In Prima Categoria primo movimenti in entrata del Castel Sant’Elia dove arriva la firma di Lorenzo Morera, terzino sinistro classe 2006, ma che ha già vestito maglie illustri come quella del Ronciglione United e Atletico Capranica. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il vero colpo della campagna invernale ovvero Alessandro Gentilucci, attaccante esterno ex United proveniente dall’Atletico Capranica.
Un acquisto anche per il Canale Monterano anche questo proveniente Atletico Capranica: parliamo del giovane centrocampista 2005 Nicolò Poggetti.
Due innesti anche in casa Carbognano che nel weekend di pausa ha annunciato il centrocampista classe 1999 ex Jfc Civita Luca Giuliani, insieme a lui il portiere 2004 Federico Proietti proveniente dalla Pol.Oriolo.
Dopo l’attaccante Superchi altro rinforzo per il Montefiascone con l’annuncia del difensore esterno Francesco Vitale, quest’anno fermo ma lo scorso anno a Bagnaia.