La FC Viterbo annuncia di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Yuri Reinkardt. Trequartista classe 2002, è cresciuto tra Roma, Viterbese, Lazio, Savio, Lodigiani, Flaminia e Monterosi. Approda in Eccellenza Lazio nel 2022, tra le fila della Narnese Calcio. Ha chiuso la stagione 2023/2024 nell’Academy Ladispoli.
Altri tre calciatori per il Ronciglione United che dopo Mangione, Scortichini e Rasicci aggiunge alla rosa Leonardo Di Vito, Lorenzo Mastropietro e l'ex centrocampista del Carbognano Diego Cini.
Altri due calciatori passano dalla Tuscia in Toscana. Samuel Serrato, difensore classe 2004 cresciuto nelle giovanili del Pianoscarano con il quale debuttò in Promozione, raggiunge Christian Pecci al Castell’Azzara. Per lui anche qualche presenza in Eccellenza a Nettuno. In giallorosso anche il centrocampista classe 1998 Matteo Canavacciolo, protagonista qualche anno fa della Vigor Acquapendente dei record.
Due trattative che passano per l’Umbria per il Pianoscarano che nelle scorse settimane ha sondato Filippo Mecarelli, attaccante classe 1998 ex Ducato e Amc98 e Francesco Conti centrocampista classe ’99 ex San Venanzo e Foligno.
In attesa di una sistemazione Mario Di Ventura. Il centrocampista reduce da una seconda buona parte di stagione a Castel Sant’Elia è pronto per una nuova sfida.