Continuano a cambiare le panchine di tutte le categorie.
Dopo il turno di riposo nella settimana che porta al derby col Pianoscarano il Ronciglione United ancora deve decidere il successore di Mirko Testardi dimessosi la scorsa settimana. Nicola Salipante deve avere un altro colloquio in questi giorni per capire se ci sono possibilità di chiudere l’accordo.
In prima categoria si cambia in casa Real Campagnano ed Ortana.
L’ex Jfc Davide Ronconi ha già preso il posto di Emiliano De Cristofaro nel clan rossoblù che milita nel girone B. Domenica scorsa il suo debutto si è concluso con un 1-1 contro l’Anguillara.
Esonerato in casa Ortana il tecnico Stefano Lucarelli: "L’Asd Ortana 1919 comunica di avere sollevato in data odierna mister Stefano Lucarini dal ruolo di allenatore della prima squadra partecipante al campionato regionale di 1^ Categoria. La Società ringrazia Stefano per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione e desidera anche confermare che il mister il non formale apprezzamento per i valori e le capacità tecniche e le qualità umane palesate in questa sua militanza in biancorosso."
In seconda categoria invece cambio della guardia nell’Onano Sport attualmente all’ultimo posto in classifica nel proprio girone. Al posto del dimissionario Stolzi arriva l’ex Manciano Emilio Baldoni: “Il Presidente Luigi Bomba a nome di tutta la Società, ringrazia il Mister Massimiliano Stolzi dopo le proprie dimissioni, augurandogli il meglio per il futuro. Siamo lieti di comunicare che Emilio Baldoni sarà il nuovo allenatore dell'Onano Sport Calcio”.
Come già anticipato dalle nostre colonne arriva la separazione tra Virtus Caprarola e Raffaele Cerafogli. Questo il comunicato ufficiale del club:
“Le strade della Virtus Caprarola e del mister Raffaele Cerafogli purtroppo si separano. Tutta la società e il gruppo squadra ringrazia il lavoro svolto dai mister Cerafogli e Buratti da un anno a questa parte,con impegno,dedizione e professionalità! Auguriamo a loro un grande in bocca a lupo per tutto ma soprattutto un forte abbraccio per le splendide persone che sono e per le gioie e dolori che abbiamo condiviso”.