Cambiano alcune panchine di serie D, Eccellenza e Promozione.
Alessandro Boccolini non è più l’allenatore del Real Monterotondo. Il tecnico, nonostante il successo in casa del Cynthialbalonga, ha rassegnato le proprie dimissioni.
La quarta sconfitta in campionato e soprattutto il 5-0 rimediato sul campo dell’Atletico Pontinia costano la panchina a Nicola Salipante. La presidentessa del Parioli calcio Nadia Morotti motiva così la decisione: “E’ una scelta sofferta quella che è stata fatta nella giornata di oggi perché Salipante è una persona che stimiamo molto. Purtroppo però quando le cose non vanno bene bisogna fare qualcosa per dare una cossa all’ambiente. Ringraziamo il mister per questi di lavoro considerando anche la passata stagione e gli auguriamo le migliori fortune dal punto di vista professionale”
In casa Borgo Palidoro trovato il successore di Antonio Fascione con il quale si erano separate le strade dopo il match di Coppa Italia perso contro il Tarquinia. Dopo quella di Jfc Civita, lo stesso Ronciglione salta la terza panchina del girone A. I tirrenici hanno scelto oggi il successore affidandosi ad un nome di grande esperienza come Paolo Caputo: l’ex Ostiamare, Civitavecchia e Città di Cerveteri è pronto a ritornare in pista.
Rimaniamo in Promozione ma ci spostiamo nel girone B perchè dopo la sconfitta casalinga contro il Soratte, il tecnico del Poggio Mirteto Mirko Valentini si è dimesso.