Presentata dirigenza e allenatore, il Cerveteri da oggi ha una nuova identità, pronto alla fase della rinascita. Non sarà facile, ma si lavorerà per costruire il futuro. A Cerveteri, presso Dolci Incontri, il presidente Andrea Lupi ha parlato alla presenza di giornalisti e istituzioni, esprimendo la sua volontà di mettere le basi per il rilancio del settore giovanile e fare della prima squadra un collettivo in grado di far rinnamore i tifosi al di là della categoria. A suo fianco il neo allenatore Giampaolo Superchi, il diesse Chicco Boccaccio, il direttore generale Massimiliao Discepolo , e il sindaco Elena Gubetti. A dare un tocco in più alla serata c'era Vincenzo Ceripa, l'eroe della promozione in serie C e quella più recente , 12 anni fa dalla Prima categoria alla Promozione.
"A gennaio pensiamo di riaprire le tribune dello stadio, con i tifosi e le famiglie del settore giovanile faremo una grande festa - ha detto il presidente Lupi - I tifosi al momento della riapertura entreranno gratuitamente alla gara, voglio costruire un progetto intorno a loro. Affronteremo un periodo difficile, la nostra salvezza non è solo in campo, ma anche fuori. La categoria è importante ma spesso se non c'è entusiasmo non vale per quello che dovrebbe. Noi dobbiamo cercare di mettere intorno al progetto la passione, l'amore per i colori, senza i quali non si va da nessuna parte" Presenti anche gli assessori Ferri e Battafarano, oltre al consigliere Gianluca Paolacci che si è rivelata una figura determinante per portare a termine una telenovela che non sembra finire.
Tra i giocatori che saliranno dalla consorella del B.go S.Martino ci saranno i gemelli Piano, i fratelli Buffolino ed il portiere Janku.