Ora non ci sono più dubbi, Andrea Lupi è il nuovo presidente del Città di Cerveteri. Nel pomeriggio il passaggio da Iurato a Lupi dopo una serie di incontri che non avevano prodotto buoni risultati.
Il compito dei nuovi proprietari sarà per prima cosa, riaprire le tribune del " Galli" con alcuni interventi per renderlo accessibile al pubblico. Poi, c'è da pensare a ricostruire la squadra, ridimensionata da elementi importanti che hanno preferito lasciare dopo le burrasche societarie.
“Sono molto contento, pur sapendo di avere tante responsabilità morali penso di aver fatto la scelta giusta – dichiara Andrea Lupi - Dobbiamo lavorare per costruire un nuovo futuro. Partiamo dai tifosi, voglio essere il presidente della gente . Il presidente aperto al dialogo e al confronto. Adesso dobbiamo vedere cosa fare per la squadra, vogliamo salvarla e spero che ci riusciamo. Saremo una squadra giovane, con tanti lottatori che combatteranno per la causa. Prima - conclude Lupi - dobbiamo capire gli interventi da dover fare anche in termini strutturali per lo stadio, che va riaperto in poche settimane. Ci sarà da investire, lo faremo con cautela. Vi chiedo di starci vicino".
Per quanto riguarda la panchina possibile un clamoroso passaggio di mister Giampaolo Superchi dalla sorrellastra B.go S.Martino. Insieme a lui potrebbe andare anche il figlio attaccante Federico Superchi. Nel frattempo ha lasciato i verdeazzurri anche Alessio Teti.