Meno di 24 ore alle due semifinali di ritorno che decideranno la finalissima di Coppa Italia di Eccellenza in programma il prossimo 23 febbraio.
Domani in campo Civitavecchia-Polisportiva Favl Cimini da una parte e Tivoli-Lupa Frascati dall’altra.
Le squadre di Scorsini e Pascucci partono con il vantaggio della gara di andata ma nulla è scontato in questo tipo di partite.
Al Tamagnini si affrontano due squadre per la quarta volta in questa stagione. I precedenti sono a favore dei viterbesi visto il pareggio (poi terminato con il ko ai rigori d’inizio settembre) e i due successi tra andata di campionato e quella della semifinale di Coppa decisa sette giorni fa da un colpo di testa di Manuel Vittorini.
Sarà una partita a scacchi con Scorsini e Castagnari che metteranno in campo quasi lo stesso undici della settimana scorsa: dubbio Napoli in casa Pfc mentre nella Vecchia Proietti prenderà il posto dello squalificato Luciani. Recuperato Cerroni uscito dopo pochi minuti nel match di Vignanello.
Sarà una sfida tra i due goleador Pippi e Vittorini, tra la fantasia di Ruggiero e quella di Marinaro ma tanto altro ancora. Il Tamagnini è sold out da questa mattina.
Sarà il sig. Paolo Rodolfo Benestante della sezione di Aprilia. Per l’occasione i due assistenti saranno i sig Beatrice Neroni della sezione di Ciampino, primo assistente, e Davide Gneo di Latina.
SEMIFINALI RITORNO COPPA ITALIA ECCELLENZA
Mercoledì 16/02 ore 15.00
Civitavecchia-Polisportiva Favl Cimini (and. 0-1)
Tivoli-Lupa Frascati (and. 2-1)