A cinque giorni da via non si ferma il calciomercato di Eccellenza. Attivissime le società che fanno parte del girone A al via il prossimo 11 aprile.
Il Pomezia Calcio 1957 é lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Ruggero Panella. Si tratta di un ritorno per l’esperto mediano classe 1988 che aveva indossato la maglia rossoblu già nella stagione 2017/2018 sempre sotto la gestione del nostro Presidente Alessio Bizzaglia. Panella é un vero e proprio specialista delle promozioni dall’Eccellenza alla Serie D avendo vinto diversi campionati con le casacche di Santa Maria delle Mole, Cittá di Ciampino e Vis Artena tra le altre.
Per prevenire contrattempi Covid in una stagione ristrettissima a 50 giorni dove non si può perdere assolutamente terreno, quasi tutte le società stanno allungando le rispettive rose. E’ il caso della Polisportiva Favl Cimini con i tesseramenti del portiere ex Valle del Tevere Matteo De Vellis ed il centrocampista classe 2001 ex Monterosi Giulio Ruggiero.
Stesso dicasi per il Ladispoli che oggi, insieme a Lorenzo Regis, ha presentato il portiere classe 2002 Matteo Spogani proveniente dal Parioli, compagine romana di promozione.