Un punto in tre partite. Quanto basta per indurre la Polisportiva Favl Cimini a cambiare la guida tecnica. Il pareggio di ieri al Don Orione non è bastato a salvare la panchina del tecnico Franceschini che dopo 270’ è il primo esonero nel girone A di Eccellenza.
Ecco il comunicato ufficiale della società cimina:
“Dopo il pareggio con la Boreale che coincide con il primo punto in tre partite di campionato, la Polisportiva Favl Cimini con dispiacere comunica che Aldobrando Franceschini non sarà più alla guida della prima squadra. La dirigenza tutta lo ringrazia per il lavoro svolto in questi quaranta giorni augurandogli i migliori successi professionali”.
Tanta delusione in casa Pfc per questo inizio di campionato che tutti immaginavano con contorni diversi. Motivo per il quale la società starebbe optando per un ritorno di spessore come quello di Stefano Scaricamazza già sulla panchina giallonera due stagioni fa nel mini torneo post Covid. Poi per il tecnico sabino la marcia trionfale con il Pomezia nella passata stagione proprio con la Polisportiva principale avversaria per due terzi di stagione.