La Polisportiva Favl Cimini del neo mister Aldo Franceschini comincia la sua campagna acquisti.
E lo fa dalle prime riconferme con alcuni giocatori che hanno già vestito la maglia giallonera in questa stagione.
Il club del presidente Fischer e dei patron Patrizi e Torroni ripartirà dalla coppia di portieri che hanno difeso la Pfc nella passata stagione ovvero il viterbese classe 2000 Luca Bertollini, arrivato alla quarta stagione in giallonero, e Matteo De Vellis che inizierà la terza.
In difesa confermatissimo uno dei pilastri dello scorso campionato. Parliamo di un Josè Leonardo Paletta che ha mostrato anche grande duttilità nelle vesti di braccetto della difesa a tre oltre che da esterno.
A centrocampo invece ci sarà ancora una volta Manuel Covarelli, mediano classe 2001 che si è messo bene in mostra
Nel reparto offensivo ci sarà la rivoluzione. Salutati Vittorini e Di Federico il diesse Severino Capretti insieme al diggì Valerio Fischer si sono buttati a capofitto sulla coppia d’attacco dell’Aranova Alessandro Di Mario, già cercato nel mercato invernale scorso, ed Igor Giurato che potrebbe tornare a vestire per la terza volta la maglia giallonera.
Rumors dall’Umbria ci regalano l’interesse per l’attaccante esterno Antonio Di Nicola, classe 1997, quest’anno 18 gol nella Ducato Spoleto. Il sogno nel cassetto sarebbe però Lorenzo Di Curzio quest’anno 20 gol all’Anzio.