Quarta giornata di Eccellenza alle porte.
Per la Sorianese dopo sette anni sarà la prima giornata senza il suo capitano Federico Perazza. Al Celso Perugini arriva il temibile Certosa ma i cimini vogliono sfruttare lo slancio d’entusiasmo suscitato dall’impresa di Tivoli per provare a ripetersi. Tra i convocati dovrebbe tornare Rekik. In forte dubbio il match winner di domenica scorsa Leonardi.
La Favl Cimini Viterbo è invece chiamata a cercare la prima vittoria in campionato dell’insidiosa trasferta di Ladispoli, un avversario che ha raccolto due pareggi in tre partite e che deve ancora trovare come i gialloblù la sua vera identità.
Tanti ex quelli che dovremmo vedere domani all’Angelo Sale a cominciare dal tecnico Lillo Puccica autore dell’impresa salvezza nella passata stagione fino a Crocchianti e Iurato per parlare dei calciatori più rappresentativi. Rossoblu con problemi in attacco: out Selvadagi, in forse Pelizzi e Merciari. Viterbesi al completo, Puccica può scegliere su tutta la rosa.
Pratica Colleferro per Civitavecchia con i padroni di casa a caccia del primo successo dopo l’avvento di Gagliarducci in panchina. I nerazzurri vogliono mantenere a tutti i costi la vetta e puntano sulla vena del bomber Manuel Vittorini sempre super prolifico nel girone di andata.
Tre pareggi finora per l’Aranova che sul campo della Romulea deve muovere la casella gol fatti e gol subiti ancora ferma a zero dopo 270’.
Super big match tra titani quello tra Pomezia e Valmontone ma occhio anche a W3 Maccarese-Tivoli due squadre che devono a tutti i costi aumentare i giri del proprio motore.
ECCELLENZA – GIORNATA 4
BOREALE-LUISS
COLLEFERRO-CIVITAVECCHIA
LADISPOLI-FC VITERBO
OTTAVIA-ANTICA AURELIO
POMEZIA-VALMONTONE
ROMULEA-ARANOVA
SORIANESE-CERTOSA
W3 MACCARESE-TIVOLI 1919
FC RIETI-FIUMICINO (ore 15.30)