Dopo il post sulla propria pagina social è arrivata anche la separazione ufficiale tra Polisportiva Favl Cimini e Manuel Vittorini.
Con un comunicato ufficiale la società giallonera si congeda dal bomber Manuel Vittorini che allo stesso tempo ringrazia per le tre stagioni vissute con la maglia dei viterbesi.
Vittorini che in giornata sarà annunciata dal Civitavecchia calcio. Nella conferenza stampa convocata dalla proprietà portuale per parlare dei programmi stagionali di prima squadra e settore giovanile il presidente Presutti vuole inaugurare la campagna acquisti 2022.2023 con il gioiello canalese nonché l’attaccante più prolifico del girone A da quattro stagioni consecutive. Per Manuel Vittorini è un ritorno a vestire la casacca nerazzurra già indossata nella stagione 2018-2019 quando realizzò 28 reti e contribuì fortemente alla salvezze del club civitavecchiese.
"Ben 60 gol in campionato con la maglia della Polisportiva Favl Cimini.
Un triennio fatto di tante gioie e qualche piccola delusione come nel calcio succede dove l’attaccante e la società sono cresciuti insieme. E’ arrivato il momento dei saluti, insieme abbiamo deciso di separare le nostre strada ma certi ricordi e certi momenti resteranno sempre nella storia della Pfc. La società ringrazia Manuel Vittorini e gli augura le migliori fortune calcistiche.
“La Pfc è stato sempre il mio pensiero – afferma il capitano giallonero - Mi sono legato tantissimo a questo club, non ero mai stato tre anni nella stessa società. Per un anno e mezzo ne sono stato anche il capitano e quando finiscono i rapporti ti rendi conto quanto un’avventura ti resta dentro in questa maniera. Vittorini dopo l’esperienza alla Cimini si sente un uomo ed un giocatore migliore. Faccio il più grande in bocca al lupo alla Pfc, i colori gialloneri li porterò sempre nel cuore. Spero di non incontrarla mai da avversario ma so che sarà difficile ma sarà sicuramente un colpo al cuore”. Uff. Stampa Pfc