Si muove forte il mercato giocatori in Eccellenza.
Colpo Orvietana perché ha chiuso con Maggese. Il centrocampista classe 2003 quest’anno si è diviso tra Sora e Fiano Romano.
Stamane abbiamo fatto il punto sul Civitavecchia. Tra le partenze è uscito il nome di Cristiano Proietti che dovrebbe andare a Ladispoli sul quale sembra arrivata anche la conferma di Massimo Castagnari come allenatore. Lui il tecnico scelto dal nuovo gruppo rappresentato da Angelocore (Fazzini invece resterà all’Antica Aurelio).
Proietti, già allenato da Castagnari a Civitavecchia, andrà a sostituire il partente Catese sul quale è imminente l’accordo con la W3 Maccarese.
Il Colleferro di Stefano Scaricamazza è scatenato sul mercato. Nei prossimi giorni potrebbero annunciare gli annunci di due attaccanti cari al tecnico sabino: Luca Teti e Giuseppe Danieli. In rossonero anche Rocco Guazzaroni centrocampista ex Orvietana e Narnese. Sul bomber Daniel Rossi è fatta per l’arrivo ad Amatrice che sta corteggiando anche Manuel Covarelli.
La Polisportiva Favl Cimini ha chiuso per l’attaccante Cristian Tiberi dell’Indomita Pomezia, i giovani Bucca, terzino 2004 proveniente dalla juniores della Flaminia e Leonardo Fimiani centrocampista 2003 quest’anno alla Sorianese.