Non solo serie D. Tante altre notizie arrivano dall’Eccellenza.
Cominciamo con la Polisportiva Favl Cimini che è riuscito ad acquisire in maniera definitiva il cartellino di Leonardo Cuccioletta. L’attaccante classe 2004 oltre a trascinare a suon di gol la juniores regionale è riuscito a collezionare più di qualche presenza nel campionato di Eccellenza della stagione passata
Prosegue senza soste la campagna rafforzamento del Campus Eur: dopo Enrico Rondoni, Alessio Amadio, Daniel Manga ed Alex Cano è arrivata l’ufficialità della firma di Roberto Delgado proveniente dalla stagione in serie D con la maglia dell’Unipomezia. Delgado era stato vicino al Ladispoli ma il Campus Eur ha vinto la corsa all’attaccante.
A proposito di Ladispoli sono arrivati gli annunci di trattative che avevamo già svelato nelle scorse settimane come quella relative relative ai ritorni del difensore Alessio Gallitano e dei centrocampisti Gianluca Nuti e Matteo Tollardo. I rossoblu nelle prossime ore dovrebbero annunciare il portiere Alessio De Angelis e la conferma del centrocampista Catese.
Concludiamo la rassegna di mercato di Eccellenza con il Certosa. Samuele Negro, il forte esterno 2002 , dopo l'ottima stagione effettuata nelle file della Lupa Frascati e conclusa con la vittoria del campionato di Eccellenza , quest'anno sarà a disposizione di mister Russo , per un Certosa sempre più completo.
