Sta prendendo sempre più piede la Favl Cimini della prossima stagione. Dopo i colpi importanti segnati dalle firme di Lazzarini, Di Mauro, Di Curzio e Di Mario arriva un’altra importante conferma che si aggiunge a quelle di Bertollini, De Vellis, Paletta e Covarelli. Parliamo di Carmine Marinaro. Il regista pugliese che in un primo momento sembrava dovesse approdare in serie D sarà invece uno dei punti fermi della squadra di mister Aldo Franceschini. Per Marinato, che vestirà i gradi di capitano dopo l’uscita di Vittorini, è la terza stagione consecutiva in giallonero.
In uscita dalla Pfc c’è invece un 2003 molto importante come Emanuele Maggese. Troppo forte il corteggiamento del Sora per il centrocampista di Guidonia che si unisce agli altri acquisti già annunciati Costantini e Pagliaroli.
In casa Unipomezia ci si prepara ad annunciare gli altri colpi. In dirittura d’arrivo la conferma di Lupi e la firma di Morbidelli dopo quelle di Danieli e Rossi per un quartetto d’attacco da fantascienza. A centrocampo insieme a Sevieri dovrebbe arrivare anche Damiano Binaco.