Ultima operazione di mercato in casa Polisportiva Favl Cimini che mette a disposizione di mister Puccica anche l’opzione under tra i portieri con l’ex Flaminia e Cynthialbalonga Alessandro Grussu.
Il calciatore in questa tre giorni post natalizia si sta già allenando con il resto del gruppo.
Ecco il comunicato del club viterbese che sta preparando l’andata delle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza sul campo della Luiss al Don Orione:
Un giovane portiere per la Polisportiva Favl Cimini. Da ieri si è aggregato alla rosa allenata da mister Lillo Puccica l’estremo difensore Alessandro Grussu.
Cresciuto nelle giovanili di Savio e Viterbese, il portiere classe 2002 ha poi avuto esperienza in serie D con le maglie di Flaminia, Real Monterotondo Scalo e Cynthialbalonga con la quale ha iniziato la stagione in corso.
Grussu completerà la batteria dei portieri insieme a Bertollini e De Vellis.