Nel tardo pomeriggio di ieri sono scese in campo formazioni di Prima e Seconda Categoria nelle rispettive tappe di avvicinamento all’inizio della stagione.
La Fortitudo Nepi supera la Virtus Caprarola col punteggio di 2-1. Di Fabiani e Tafuri i gol dei biancoverdi. Rete di Akrach per la compagine di Mister Cerafogli.
Ascenzi, Eliseo, Papacchini e Miralli firmano il poker con il quale la Fulgur Tuscania ha avuto la meglio sul Piansano formazione di Seconda categoria.
Finisce 1-1 la sfida tra le neopromossa in Prima Aurora Viterbo ed il Cura Tre Croci. I gol nella ripresa: a Pani per i locali risponde Cutigni.
Tantissime le telefonate ed i messaggi che arrivano in redazione per chiedere lumi sull'uscita di gironi e calendari di prima e seconda categoria. Il ritardo di almeno 20 gg sulla tabella di marcia è evidente ma non siamo certo noi, ma il presidente Avantaggiato, i consiglieri ed anche qualche presidente che si è esposto nella campagna elettorale a suo favore, i principali interlocutori ai quali chiedere informazioni. Sicuramente ne sanno più di noi.
Parliamo anche di mercato perché l’ex Jfc Civita e Soratte Luca Fallini è il nuovo portiere del Real Campagnano.
In Seconda Categoria la Vicus Ronciglione annuncia gli arrivi di Alessandro Tirasacchi, Fabrizio Cioccolini ed Andrea Muscoli. I rossoblu avevano impattato 1-1 con l’Aurora Viterbo in una delle prime uscite stagionali.