Estate di grandi cambiamenti per l’Aurora Viterbo: cambio di denominazione, ripescaggio in Prima Categoria e nuovo campo di allenamento e di gioco. I biancazzurri del presidente Troncarelli lavoreranno in settimana al centro sportivo di Pinovo mentre disputeranno le proprie gare ufficiali al Vincenzo Rossi di viterbo (si attende la conferma).
A guidare l’Aurora per il secondo anno consecutivo dopo la piazza d’onore che ha portato alla promozione è Alessio Spolverini. Il mister dei viterbesi ci racconta un po’ gli ultimi due mesi del suo club: “E’ stata una estate bollente in tutti i sensi tra riunioni, ripescaggi e problemi relativi al campo che sembra ora essere risolto. Dalla prossima settimana dovremmo andare al Pilastro. Per una società che si affaccia per la prima volta in categoria c’è entusiasmo e tanta voglia di fare bene. I quattro pareggi del precampionato non destano grosse preoccupazioni perché la squadra ha creato tantissimo. Siamo stati sterili sotto porta ma speriamo di averli messi via per il campionato”.
Domenica il via e per alcuni giocatori come Delle Monache ed Ingrosso è un ritorno al passato contro il Valentano di mister Mauro Raspoli. L’Aurora Viterbo vuol, subito partire con il piede giusto: “A Valentano stanno succedendo un po’ di cose - prosegue mister Spolverini - e quando ci sono terremoti c’è sempre una reazione in campo. Ci siamo allenati molto bene. L’obiettivo nostro dobbiamo trovarli partita dopo partita. Siamo una neopromossi e vogliamo dare fastidio giocandocela con tutti. L’esperienza di molti elementi della rosa ci darà una mano. Non vediamo l’ora di scendere in campo”.
AURORA VITERBO 2024-2025
PORTIERI: Marcomigni, Cavaliere
DIFENSORI: Anjien, Andreoli, Delle Monache A., Marcucci, Natale, Pallotta, Puccica, Taratufolo M.
CENTROCAMPISTI: Arriga A., Cecchini, Foglietta M., Fontana, Gentili, Ingrosso, Lucci, Rempicci
ATTACCANTI: Ciorba, Fioretti, Floccari, Pani, Provenzano, Taratufolo A.
STAFF TECNICO
Allenatore: Alessio Spolverini
Vice Allenatore: Angelo Corinti
Prep. Portieri: Massimo Canensi
Direttore sportivo: Ciro Stanco