Partita male con un punto in due partite e sei gol subiti, il Carbognano sembra aver ingranato la marcia giusta. Cinque successi ed un pareggio sono la striscia positiva dei gialloverdi che grazie alla vittoria sulla capolista Castel Sant’Elia si sono inseriti di diritto nella lotta al vertice ora distante solo un punto.
Al termine della partita mister Antonio Pupi esprime tutta la sua gioia: “E’ stata una partita durissima contro una grande squadra ed allenata da un bravo allenatore. Moretti implacabile? E’ in grande forma, si sta sacrificando molto in questo inizio di stagione ma il gol è il suo pane quotidiana. E’ un campionato combattuto, questa vittoria dice che ci siamo anche noi e che diremo la nostra fino alla fine”.
Interrompe invece la striscia di cinque vittorie il Castel Sant’Elia che subisce anche dopo dopo quasi 450’. E’ la prima sconfitta di Alessandro Oroni sulla panchina dei gialloblù. Il tecnico assolve i suoi in una partita dove l’episodio l’ha fatta da padrone: “E’ stata una partita combattuta e molto equilibrata. Poche occasioni, si è svolto tutto in mezzo al campo ma con una discreta qualità da ambo le squadre. L’ha fatta da padrone l’episodio a concretizzare, nonostante il tempo a disposizione era poco abbiamo avuto un paio di occasioni per pareggiarla. Avremmo voluto un risultato diverso. L’assenza di Catracchia ha pesato? Credo che Mauro sia l’attaccante più forte del girone, sarebbe da ipocriti negarlo, però chi l’ha sostituito l’ha fatto bene e Giovannetti ieri si è ben comportato”.