Salta la prima panchina del girone A di Prima Categoria dopo appena due giornate. Se quella del Valentano dopo le dimissioni di Passerini e la rinuncia di Mauro Raspoli era avvenuta prima dell'inizio ufficiale della stagione in casa Castel Sant'Elia il cambio è in corsa.
Con un comunicato ufficiale infatti il club gialloblù, a quattro giorni dalla sconfitta con il Tuscania, ha reso note le dimissioni di Giancarlo Carloni e la nomina di Alessandro Oroni che suo successore.
Mister Carloni però, interpellato dalla nostra redazione per una dichiarazione, ha voluto precisare: "Non mi sono dimesso, ci tengo a precisarlo. Non voglio fare polemica e non voglio rendere pubbliche certe vicende, ma solo il Castel Sant'Elia ed il sottoscritto sanno quello che è successo. Sono state fatte troppe chiacchere dalle quali voglio restare fuori. Auguro al Castello di vincere il campionato".
Ora la palla passa ad Alessandro Oroni che martedì ha trovato l'accordo con la società del patron Nicola Sini e che domani guiderà il suo primo allenamento in vista del sempre atteso derby con la Fortitudo Nepi. Un debutto niente male per l'ex tecnico di Atletico Capranica, Ronciglione United e Canale Monterano che conosce la rosa oltre ad aver già allenato qualche suo componente.