Cinque vittorie consecutive e testa della classifica. L’inizio di Alessandro Oroni sulla panchina del Castel Sant’Elia non poteva essere migliore. I gialloblù spaventano per cinismo (anche se Catracchia e Lavagnini hanno già segnato insieme 11 reti) ma soprattutto per solidità difensiva dal momento che hanno subito gol, tre, sono nella trasferta di Tuscania. Il portiere gialloblù è addirittura imbattuto da 450’ minuti (cinque gare) grazie anche all'apporto dei compagni di squadra e di due difensori eccellenti come Faye e Verzari.
Quella contro il Montefiascone è stata senza dubbio la vittoria più sofferta. Lo conferma il ds Paolo Piergentili: “E’ stata una partita impegnativa, sapevamo sia che il Montefiascone atleticamente è una squadra che corre molto sia che saremmo dovuti andare sulle seconde palle per via del campo non certo in perfette condizioni. Siamo un gruppo unito che ci permette di chiudere bene nella fase difensiva. Diciamo che siamo stati bravi a crederci e fortunati a fare quel gol alla fine”.
La testa solitaria della classifica non è un argomento che in questo momento interessa molto al diesse del Castel Sant’Elia: “Questo ci fa piacere ma non guardiamo classifiche. Dobbiamo continuare a fare le cose fatte bene nel nostro percorso. Mercato? Questà è una società ambiziosa, cercheremo sempre di migliorare la squadra. E’ ancora presto per parlare di qualche rinforzo”.