Fulmine a ciel sereno in casa Castel Sant’Elia. Nella tarda serata di ieri sono arrivate le dimissioni del direttore sportivo Simone Paoletti, particolarmente infastidito dall’atteggiamento avuto dalla squadra negli ultimi tre scontri diretti contro San Lorenzo Nuovo, Capranica e Tarquinia dove i gialloblu hanno raccolto solo un punto abbandonando quasi definitivamente le speranze di raggiungimento del secondo posto. I sei gol rimediati al Bonelli ma soprattutto la brutta figura fatta a livello di carattere e comportamento ha messo in luce i problemi degli ultimi mesi.
Una decisione forte, per certi versi provocatoria quella assunta dallo stesso Simone Paoletti che ha voluto mettere la squadra di fronte alle proprie responsabilità. Da oltre un quinquennio alla guida tecnica del Castel Sant’Elia il dirigente civitonico insieme alla società si rivedranno nelle prossime ore per parlare di futuro. La crescita c’è stata ma non quella che avrebbe desiderato per mancanza di qualcuno o di qualcosa. Sarà lui ad andarsene definitivamente o in estate ci dovremo aspettare una vera e propria rivoluzione tecnica?
“L’APD Castel Sant’Elia apprende con grande dispiacere le dimissioni dalla carica di direttore sportivo di Simone Paoletti, deluso dall’atteggiamento e prestazione della squadra in campo e non solo. Un senso di responsabilità assunto dallo stesso Paoletti nei confronti di una società che a sua volta gli riconosce in questi anni un grande processo di crescita grazie al suo grande lavoro.
Proprio per questo motivo ambo le parti si sono presi qualche giorno di tempo per riflettere insieme, consapevoli che si doveva e poteva far di più nonostante un periodo no tra infortuni ed episodi negativi”.