Fulmine a ciel sereno in casa Atletico Capranica.
Tutti pensavano che non ci sarebbero stati dubbi sulla riconferma di Stelio Salvitti in panchina dopo il secondo posto ottenuto in rimonta grazie ad un super girone di ritorno.
Ecco invece il mancato accordo tra tecnico e società per la prossima stagione. Una intesa non raggiunta che ha portato al divorzio tra le parti.
Il club capranichese commenta così la notizia arrivata in serata: “Non possiamo che ringraziare Stelio Salvitti per questi meravigliosi sei mesi insieme. E’ riuscito a risaltare quello che per noi era un gruppo valido trovatosi però in difficoltà nelle prime uscite stagionali. E’ stato un allenatore che ha portato professionalità, cultura del lavoro e dimostrato grande attaccamento al Capranica in questo cammino insieme. Però non sempre le cose vanno come dovrebbero. E’ giovane e bravo, il futuro è dalla sua parte. Tutta la società lo ringrazia e gli augura le migliori fortune”.
Ecco che dopo Castel Sant’Elia e Cura si libera un’altra bella panchina di Prima Categoria. L’Atletico Capranica è a caccia di una nuova guida.