La Fortitudo Nepi irrompe sul mercato. Il club biancoverde ha dato vita ad una rivoluzione e dopo l’arrivo di Stelio Salvitti in panchina e qualche settimana di lavoro a fari spenti eccola servita.
Il diesse Vittorio Giovanale batte un colpo anzi, sei.
Marco Zimmaro, Davide Iacovella , Matteo Salvitti, Veneruso Giovanni, Fulvio Ceccangeli e Christian di Benedetto sono nuovi calciatori della Fortitudo Nepi.
Marco Zimmaro trequartista classe 1990 arriva a Nepi dopo l'ultima stagione all'Allumiere e dopo aver militato tra le altre a Santa Marinella Cerveteri e Ladispoli.
Davide Iacovella mediano classe 1987 ha militato nell'ultima stagione nel Cerveteri.
Per Matteo Salvitti invece un dolce ritorno, centrocampista centrale classe 1989 Matteo torna a Nepi dove aveva già lasciato un dolce ricordo, soprattutto con quel gol vittoria che tutti i nepesini hanno ancora in mente.
Giovanni Veneruso attaccante esterno classe 1989 arriva in biancoverde dopo l'ultima stagione a Capranica e ritrova mister Stelio salvitti con cui ha già lavorato lo scorso anno.
Per Fulvio Ceccangeli si tratta di un ritorno a casa , cresciuto al Mercante Nuovo il terzino sinistro classe 2001 si trasferisce a Civita dove continua a crescere fino al passare in prima squadra la Jfc. Dalla compagine civitonica arriva anche il terzino sinistro 2001 Christian di Benedetto.