Con una tripletta ha trascinato il Castel Sant’Elia nel rotondo successo di Valentano. Non ci poteva essere un inizio migliore per il capitano Daniele Lavagnini oggi collocato da mister Alessandro Oroni nel ruolo di trequartista ed autore di quattro reti stagionali nell’attacco più prolifico del girone con 15 gol fatti.
“La prima tripletta della mia carriera quindi sono molto contento – confessa Daniele Lavagnini - Il prossimo sarà per me un anno di cambiamento sto diventando allenatore e voglio lasciare un segno qui al Castel Sant’Elia per tutto quello che mi hanno dato loro fino ad oggi. Questo è un anno che mi porta a rivalermi rispetto a quelle che sono state le valutazioni di chi c'era qui in precedenza ed a confermare le scelte di chi è venuto dopo. Sarebbe la ciliegina sulla torta riportare il Castello in Promozione e finire la mia carriera con una grande vittoria. Questa è una società a gestione molto familiare però qui in questi tre anni non mi è mai mancato nulla. Avere alle spalle la sicurezza che la società apprezza il lavoro che fai è rasserenante. Delle squadre che stanno in Promozione a livello di organizzazione il Castel Sant’Elia un posto se lo merita”.
Capitan Lavagnini parla poi dell’approccio di Alessandro Oroni sulla panchina gialloblù e della corsa al vertice. Per lui saranno in quattro a giocarsela: “Mister Oroni è stata una piacevole sorpresa. Ci sono stato poco a contatto nella mia breve parentesi di Ronciglione. Sta lavorando sulle qualità del singolo senza inventarsi nulla con ognuno al proprio posto. Ed il gruppo lo ha apprezzato. I grandi come Catracchia, Bordo, Verzari e Cima si sono subito calati nella situazione. Atletico Cimina, Canale e probabilmente anche il Tuscania saranno le squadre che se la giocheranno fino alla fine”.