Il campionato di Prima Categoria si è appena acceso, ma il mercato non si ferma e diverse società stanno finalizzando gli ultimi innesti per completare le rose. Tra difensori esperti, giovani promesse e portieri di prospettiva, il panorama calcistico laziale si arricchisce di nuovi volti.
Il Castel Sant'Elia piazza un colpo di sostanza in difesa, annunciando l'arrivo di Jahaziel Olivares. Un acquisto di grande esperienza, considerando il passato del difensore in Promozione con le maglie di Pianoscarano e Atletico Capranica, oltre alle esperienze con Favl Cimini e Ronciglione United. Olivares completa un reparto difensivo già solido, che può contare su calciatori di livello come Faye e Gasperini.
Doppio innesto per il Vetralla 1928 di mister Capotosto, che punta su giovani promesse e volti noti del calcio locale. Il primo è Nicholas Gabrielli, esterno offensivo classe 2006 con un passato nell'Atletico Cimina e nelle giovanili della Viterbese. L'altro è Alessio Baggiani, centrocampista offensivo classe 2001, che la scorsa stagione ha giocato con il Bagnaia. Baggiani ha già avuto modo di esordire in campionato, subentrando nel finale del match di domenica scorsa contro il Montefiascone.
Chiude la rassegna acquisti la ASD Fortitudo Nepi, che si assicura il portiere Cristiano Manini. Classe 2005, Manini è un giovane di prospettiva cresciuto nel settore giovanile della Flaminia, arrivando fino alla Prima Squadra in Serie D. Nonostante la giovane età, ha già accumulato diverse esperienze, vestendo le maglie di Castel Sant’Elia (in Promozione), Carbognano, Rignano e Valentano. L'estremo difensore è pronto a difendere i pali della Fortitudo Nepi in questa stagione in sostituzione di Guadagnoli.