CASTEL SANT'ELIA-MONTEFIASCONE 1-0
Castel Sant’Elia: Cima Annesi El Quoatli Z., El Quoatli S. (5’st Lucentini) Faye Verzari Berni Bordo Catracchia Lavagnini Di Balsamo (16’st Petrocco). A disp. Fadda Appetecchia Salimbeni Dibba Petrocco El Quoatli S., Giovannetti Mambrini Kallarakkal. All. Oroni
Montefiascone: Ambrosi Ciampicotto (45’st Frateiacci) Guerrini Tegazi (40’st Lupi) Fama' Ferri Rondini D'Alessio Medori M. Giannini Medori F. (17’st Brachino). A disp. Biancalana Brachini Brachino Lupi Frateiacci Zocco Camigioli Fabrizi Barlozzetti. All. Stuccilli
Reti: 93' Catracchia
Arbitro: Lorenzo Paturzo di Roma 1.
Note - ammoniti Bordo.
Castel Sant’Elia a caccia della quinta vittoria consecutiva, Montefiascone prova a risollversi dalle sabbie mobili anche se tra le due squadre al momento c’è una grande differenza di classifica.
Stuccilli prova a cambiare qualcosa nell’undici titolare e probabilmente ha ragione perché i padroni di casa non riescono a trovare sbocchi.
Gara molto combattuta che non regala conclusioni verso lo specchio della porta fino al 23’ con il tiro dal limite di El Quoatli S. che viene salvato dalla difesa falisca. Sì va all’intervallo senza emozioni.
Nella ripresa al 10’at rischio su un’uscita di Ambrosi (spinto da un attaccante) ma Fama libera. Il primo brivido della partita al 16’st lo crea il Castello con un destro rasoterra di Di Balsamo fuori di un soffio. I padroni di casa insistono e vanno vicini al gol prima con Catracchia e poi con Berni che a porta vuota spara alto dopo una incomprensione tra difensore e portiere. Nel finale il Montefiascone sfiora il colpaccio con un pasticcio difensivo locale ed un cross dove Brachino e Medori non arrivano di un soffio. Al terzo di recupero il Montefiascone prende l’ennesima beffa. Succede come a Carbognano e su una mischia su lo sviluppi di una punizione dalla trequarti al 93’ Catracchia è più lesto di tutti e la infila dentro la rete. Altri punti per il Castel Sant’Elia che ora guida in solitaria la classifica. Delusione e grande rammarico in casa Montefiascone (terzo ko di fila per 1-0) per non aver portato a casa un pari che avrebbe fatto più morale che classifica.