Dopo le dimissioni di Leonardo Stuccilli il presidente del San Lorenzo Nuovo Pierpaolo Cicinelli risponde al tecnico e parla ai suoi tifosi sulla situazione che si è venuta a creare in questi giorni.
"In merito alle dichiarazioni su Calciodellatuscia.it e sul profilo Facebook del Mister Stuccilli sulla sua uscita di scena, in qualità di presidente mi sento di dichiarare quanto segue. In primis, quando un allenatore se ne va prima della fine del campionato è una sconfitta PER TUTTI, per la società, per la squadra e per il Mister stesso. Penso che in questa vicenda ognuno abbia le sue responsabilità e che nessuno possa dire di essere esente da colpe. Da presidente, comunque, mi sento di stringermi vicino alla squadra che in questo campionato ha sempre seguito il suo allenatore ed ha dimostrato cieca fiducia in lui. Capisco il sentimento dei giocatori di sentirsi traditi a 3 giornate dalla fine nelle quali andremo a scontrarci domenica con la seconda e poi con la prima in classifica.
Siamo una squadra giovane, ma anche una società giovane con pregi e difetti che questo status comporta. Ognuno di noi ha un ruolo e si è soggetti a critiche, a volte anche ingiustificate, ma bisogna avere le spalle forti, essere sicuri di se stessi e tirare dritti per la propria strada se si è convinti del proprio operato. Tutti possono sbagliare, l'importante che si faccia tesoro dei propri errori. Sicuramente la fortuna in questo campionato non ci ha aiutato e tutto ciò che ci è successo in questo anno calcistico ci servirà come esperienza per essere più bravi e competitivi il prossimo futuro. Fondamentalmente credo che tanti problemi si sarebbero potuti evitare con più comunicazione da parte di entrambe le parti in modo che le criticità si sarebbero affrontate per tempo e forse risolte. Al Mister, col quale rimane l'amicizia personale, vanno i miei ringraziamenti per tutto il lavoro svolto in questi anni e auguro il meglio per il suo futuro".