Ultimo weekend di amichevoli per le compagini di Prima e Seconda Categoria poi da domenica prossima si farà sul serio.
La Maremmana chiude il precampionato con un poker al Piansano: in gran forma Franceschi che mette a segno una doppietta dopo la passata tripletta. Completano la quaterna Forieri e Bordi.
Tris con addirittura due autoreti quelle attraverso le quali il Castel Sant’Elia batte 3-0 i pari categoria della Vigor Rignano di mister De Mattia. Ai due autogol di aggiunge per i gialloblù la rete di Saad.
Non compie un bel gesto la Virtus Monte Romano che a due giorni dall’appuntamento rinuncia al Memorial Giuseppe Pizzi a Canepina contro l’Atletico Cimina. Organizzatori locali che comunque ricordano l’ex presidente un match tra le juniores di Sorianese e della stessa Atletico Cimina
Sconfitta del Cura Tre Croci nella sfida alla Vejanese che poi si riproporrà anche in campionato. I gol tutti nella ripresa: per i vetrallesi Cammarota, per gli avversari Pierlorenzi e Gabriele Schinelli.
La Vicus Ronciglione vince 3-1 l’ultima amichevole precampionato contro la Vis Bracciano. Apre le marcature Erik, autore di una doppietta. Primo gol realizzato su un bellissimo gesto tecnico con l’esterno su cross proveniente dalla sinistra. Finisce 1-1 il primo tempo, ma nella ripresa la Vicus rimette la freccia con un altro gol di Erik e chiude la partita con Franceschini che, su un passaggio filtrante di Cioccolini, la imbuca alle spalle del portiere.