Con sei reti è il miglior marcatore delle nostre formazioni provinciali di Promozione, dietro solo a Bernardini della Duepigrecoroma (lui è a 10) per quanto riguarda la classifica cannonieri generale.
Alessandro Giambi sta facendo la differenza e la Nuova Pescia Romana se lo gode.
Le 14 reti segnate nella Promozione 2022-23 non sono certo un miraggio, anzi.
A complimentarsi con lui dopo i due grandissimi gol segnati all’Atletico Capranica è tutto lo staff biancoceleste:
Il dg Flavio Trabucco: “L’ho fortemente voluto riportare a Pescia. Lo scorso anno quando ci lasciò mi era dispiaciuto tantissimo perché lo considerato calciatore di un’altra categoria. Per noi è veramente una marcia in più”.
Il dt Oberdan Scotti: “Inizia veramente a fare la differenza, ieri aiutato anche dalla miglior prestazione di questa stagione da parte della squadra. Le sue qualità le conosciamo tutti, ha un uno contro uno che pochi hanno in categoria. Ieri sul primo gol ha tagliato in verticale il campo superando tutta la difesa avversaria”.
Mister Michele Micheli: “Alessandro ha qualità importanti, ottima tecnica individuale. Può fare qui da noi la differenza, stiamo lavorando insieme per farlo diventare più completo possibile in tutte le fasi di gioco. Mi auguro che continuerà a fare sempre meglio”.