Il Carbognano vuole uscire dalla crisi. Le tre sconfitte consecutive unite al terzultimo posto in classifica hanno fatto suonare l’allarme in casa gialloverde decisa a correre ai ripari.
Il direttore Fabio Cavalletto, dopo l’arrivo in panchina di Enrico Centaro, fa il punto della situazione sul momento del club: “Dobbiamo diventare squadra, non lo siamo. Non a livello tecnico perchè le qualità dei ragazzi sono indiscutibili ma a livello di atteggiamento. Dobbiamo aiutarsi in certe situazioni. Questo a differenza dello scorso anno non lo abbiamo fatto e siamo andati in difficoltà. Centaro? Persona competente e professionale che sa il fatto suo. I giocatori più rappresentativi devono prendersi le responsabilità e dare una mano all’allenatore ed ai compagni che stanno più in difficoltà”.
Sul mercato oltre all’uscita già ufficializzata di Marco Mecarelli il Carbognano prepara anche qualche altra operazione per rinforzare la squadra. Uno-due attaccanti, un centrocampista ed un difensore dovranno arrivare al Martinozzi per cercare di tirarsi fuori dalla difficile situazione di classifica prima della sosta natalizia: “Qualche movimento ci sarà per forza di cosa, stiamo valutando alcune cose. All’inizio della prossima settimana ci sarà sicuramente qualche novità”.
Domenica contro l'Aranova sarà forse l'ultima gara prima di tanti cambiamenti.