Big match per la 11 esima giornata lo fa la classifica. Dopo due mesi e mezzo di campionato mai avremmo pensato che Duepigrecoroma e Pianoscarano potessero contendersi la vetta della classifica. Le due sorprese del girone ma anche quelle che si sono fatti apprezzare per gioco e giovani valorizzati. Per l’occasione mister Sergi può contare su tutte le frecce al proprio arco. S.Marinella e Grifone Gialloverde che al secondo posto puntano al sorpasso in caso di passo falso della Duepigrecoroma. Rossoblù di Fracassa, senza Cerroni squalificato e Gentili infortunato, ospiti domenica pomeriggio del R.Morandi mentre il Grifone cerca la quarta vittoria consecutiva nel match casalingo contro il Città di Cerveteri.
Tolfa, in grande ascesa, ospite in casa del Tarquinia domenica alle 14.30 al Bonelli. Galletti e Marziantonio gli indisponibili di Macaluso. Ercolani conta di recuperare almeno Bucri dalla lunga lista degli assenti. Trebisondi e Carolini gli ex di turno.
Derby tutto viterbese quello tra Nuova Pescia Romana e Atletico Capranica. Tanti gli indisponibili da una parte e dall’altra: Mariani (squalificato), Bernacchi, Codoni e Pappalardo da un lato; Zappalà, Taglioni, Cruciani (squalificato), Tagliolini e Marco Leo dall’altra. Olivares e Tomassi disponibili solo per un breve spezzone. Torna Temperini al centro della difesa. Dubbio Coletta. Gli amaranto sperano di tesserare in extremis Morresi appena svincolatosi dalla Jfc.
Riposa il Ronciglione United, la Jfc Civita invece si gioca molto nel match casalingo (si gioca a Casciani Baccanari di Civita alle 11) contro l’Ostiantica. Non ci sono Mecarelli, Luciani ma è convocabile Carpenti di ritorno dal Carbognano.
Chiudono la giornata Borgo Palidoro-Palocco, Indomita Pomezia-Pescatori e Longarina-Atletico Vescovio.
PROMOZIONE – GIORNATA 11
B.PALIDORO-PALOCCO
DUEPIGRECOROMA-PIANOSCARANO (11.30)
GRIF.GIALLOVERDE-CITTA' DI CERVETERI
INDOMITA POMEZIA-PESCATORI OSTIA (11.15)
JFC CIVITAC.-OSTIANTICA
LONGARINA TSS-ATL. SALARIA VESCOVIO
N.PESCIA ROMANA-ATLETICO CAPRANICA
R.MORANDI-S.MARINELLA (15.00)
TARQUINIA-TOLFA (14.30)