La Jfc Civita Castellana torna al suo più recente passato. Dopo il saluto a Davide Ronconi il club civitonico ha deciso di affidare la panchina della prima squadra a Fabrizio Santini.
I rossoblù sono andati sul sicuro e per risollevare le sorti di una squadra che ha iniziato il suo primo campionato di Promozione con un solo punto nelle prime quattro giornate hanno scelto un tecnico che conosce l’ambiente ma soprattutto una buona parte dei giocatori che militano nell’attuale rosa. Ricordiamo che mister Santini fu tra i grandi protagonisti che due stagioni fa portano la Jfc Civita ad una grande rimonta fino al secondo posto dietro il Castel Sant’Elia con oltre 20 risultati utili consecutivi. Quell’estate 2023 però i 62 punti conquistati da Salvatori e compagni non furono sufficienti per il ripescaggio come una delle migliori seconde.
Ora però Santini e la Jfc Civita Castellana ripartono da zero con una nuova avventura ed una nuova sfida: c’è una Promozione da conservare. Stasera primo allenamento ed esordio domenica a Fabrica di Roma contro il Palocco.