Nella giornata in cui riposerà il Città di Cerveteri due sono le partite clou oltre ad un altro derby viterbese.
Al Morera Atletico Capranica-Tolfa è senza dubbio una gara che desta molta curiosità dal momento che i collinari sono in cerca ancora del loro primo successo stagionale. Di fronte un Capranica che ha regalato gol e spettacolo nelle due gare interne tra coppa e campionato. Macaluso senza i soliti Mundo, Giovani e Santi, Moroni ritrova Bucca ma sarà senza Taglioni, Olivares e Zappalà che ne avranno ancora per molto.
Anche il S.Marinella è chiamato ad una grande prova d’appello visto che tra coppa e campionato ancora non sono arrivati i tre punti. Stesso discorso per la Jfc Civita Castellana anche se nei rossoblu il morale è sicuramente salito dopo il pari di mercoledì allo Scoponi di Tolfa. Gaudenzi e Mitsch indisponibili nella rosa di Fracassa. Nei civitonici out Giovannetti, Morresi e Soccorsi.
Il derby tutto viterbese è quello tra Ronciglione United e Tarquinia entrambe a caccia della prima vittoria. Indisponibili Marconi, Pugliese e leardini per mister Fabrizio Ercolani. Dall’altra parte Calabresi dovrà verificare le condizioni di quelli che sono usciti acciaccati dalla partita di mercoledì a Capranica.
Il lotto delle compagini viterbese viene chiuso da Pescia Romana e Pianoscarano sicuramente le due squadre più in forma e protagoniste di un avvio di stagione positivo. Partiamo dai montaltesi ospiti dell’ostico Rodolfo Morandi in pomeridiana alle 15. Per Micheli solite assenze quelle di Palmisani e Codoni in questo inizio di campionato. Viterbesi elettrizzati dai due successi in trasferta devono ora cominciare a fare punti davanti al loro pubblico. L’occasione è grossa perché quello contro la Longarina potrebbe sembrare uno scontro diretto ma con tre punti Chiarabini e compagni potrebbero volare sui primi tre gradini del podio. Mister Sergi spera di inserire Tartaglia tra i convocati. In dubbio Proietti e Materazzo. Out Zega.
PROMOZIONE – 4° GIORNATA GIR. A
ATLETICO CAPRANICA-TOLFA
B.PALIDORO-INDOMITA POMEZIA
DUEPIGRECOROMA-GRIF.GIALLOVERDE
PALOCCO-OSTIANTICA
PESCATORI OSTIA-ATL. SALARIA VESCOVIO
PIANOSCARANO-LONGARINA TSS
RONCIGLIONE UNITED-TARQUINIA
S.MARINELLA-JFC CIVITAC.
R.MORANDI-N.PESCIA ROMANA (ore 15)
Riposa Città di Cerveteri