Torna la Coppa Italia Promozione con l’andata degli ottavi di finale.
Unica viterbese rimasta in gara è la Jfc Civita Castellana che in questa competizione trova consolazione ai mancati successi in campionato. I civitonici saranno ospiti della Fonte Meravigliosa, squadra che ha già alzato il trofeo e che in campionato si è tirata fuori dalle zone calde della classifica andando a vincere a Nettuno (ora è a 13 punti in 11 gare).
Anche se la mente va al campionato la Jfc Civita non sarà la vittima sacrificale: “Andiamo assolutamente per giocarcela – afferma il ds Alessandro Ferri - L’orario di gara, per questioni lavorative dei ragazzi, ci crea qualche problema ma è una soddisfazione essere arrivati lì ed abbiamo il dovere di provarci. I due pareggi ci hanno dato un po’ di morale. Domenica non si è vista tutta questa differenza con l’Ostiantica, meritavamo qualcosa di più come in altre occasioni. La squadra c’è, vediamo a dicembre quello che succede per cercare di sistemare qualcosa”.
Abbiamo parlato delle assenze. Mister Fabrizio Santini dovrà fare a meno sicuramente di Barduani, Santucci, Rizzo D., Molon oltre ai portieri Coretti e Nilo. Convocato qualche juniores.
Per il nostro girone in campo anche il Borgo Palidoro di mister Caputo in casa del Tor Sapienza, la Pescatori Ostia di scena a Monterotondo, l’Indomita Pomezia che riceve l’Atletico Ardea ed il Grifone Gialloverde pronto a sfidare la Pol.Canarini Rocca di Papa.
COPPA ITALIA PROMOZIONE – OTTAVI DI FINALE
GARE DI ANDATA - 20/11/2024 ore 14.30
GARE DI RITORNO - 4/12/2024 ore 14.30
BELLEGRA 1962 - REAL SAN BASILIO 1960
CECCANO CALCIO 1920 - CITTA DI FORMIA CALCIO
FONTE MERAVIGLIOSA - JFC CIVITA CASTELLANA (ore 15)
INDOMITA POMEZIA A.S.D - ATLETICO ARDEA
MONTEROTONDO 1935 - PESCATORI OSTIA
OLIMPUS ROMA - ATLETICO LARIANO (ore 15)
POL. CANARINI 1926 RDP - GRIFONE GIALLOVERDE
PRO CALCIO TOR SAPIENZA - BORGO PALIDORO