La Nuova Pescia Romana esce con un punto prezioso dal difficile campo della Pescatori Ostia.
La squadra montaltese muove la classifica con un altro pareggio per la seconda domenica consecutiva e sale a quota 12.
Soddisfatti i diretti protagonisti a cominciare dall’autore di uno dei due gol Simone Martelli: “Siamo partiti un po’ contratti fino al loro gol e poi siamo usciti fuori ed iniziato a giocare pareggiando la partita. Match complicato per terreno ed ambiente ma abbiamo retto bene, sono molto contento per la squadra. Il pareggio alla fine è un risultato giusto. E’ un punto guadagnato anche se qualche occasione per portare a casa l’intera posta in palio ce l’abbiamo avuta”.
Mister Michele Micheli promuove i suoi: “I ragazzi però hanno fornito una prova eccellente. Sapevamo, conoscendo la Pescatori, che sarebbe stata una gara ad alto ritmo dove sarebbe servita un’ottima gamba. Il campo non permetteva giocate pulite e quindi sarebbero state tutte transizioni. L’abbiamo preparata bene scegliendo di ripartire, peccato che poi abbiamo preso due gol in contropiede. Potevamo vincere sia noi che loro, se avessimo vinto non avremmo rubato nulla”.
Alla finestra per la Pescia Romana due scontri diretti: domenica al Maremmino arriva l’Atletico Capranica che ha raccolto un punto in meno dei biancocelesti quasi tutti in trasferta e la settimana successiva in casa del Città di Cerveteri.