Non poteva iniziare meglio l’avventura della Nuova Pescia Romana nel suo sesto campionato di Promozione consecutivo.
I montaltesi sferrano un uno-due nella ripresa che manda ko l’Indomita Pomezia, avversaria assai temuta alla sua prima partecipazione nel girone viterbese.
Mister Michele Micheli commenta così i primi tre punti in campionato: “Abbiamo fatto sicuramente una buona partita dopo questo mese di preparazione. Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di opportunità ma nella ripresa, dopo che abbiamo parlato negli spogliatoi, siamo andati sicuramente meglio collezionando più opportunità due delle quali siamo riusciti a concretizzare”.
Una delle grandi riconferme rispetto alla passata stagione è senza dubbio la solidità difensiva.
Le novità Ferruzzi e Mariani hanno portato invece qui gol che magari in alcuni frangenti erano mancati ai biancocelesti: “Se c’è un grande lavoro di squadra con attaccanti e centrocampisti - conferma Micheli - allora ne beneficia anche la difesa. Sono felice di chi è subentrato soprattutto per i quattro giovani del 2006 (Ilies, Pisaturo, Chiappini e Jacopucci) che abbiamo gettato nella mischia. Infine sono contento per il gol dei due neo acquisti, ragazzi che si sono presentati bene. Hanno realizzato due gol di pregevole fattura”.