Dopo due stagioni di Prima il Pianoscarano ritorna in Promozione.
L’ufficialità è arrivata l’altro pomeriggio proprio mentre i ragazzi di mister Stefano Sergi stavano svolgendo la preparazione nella speranza di un ripescaggio che è arrivato dopo tre mesi di attesa.
Premiato il lavoro svolto dal club rossoblu in questo biennio sotto la guida del diesse Iacomini e del tecnico De Mattia i quali in estate avevano lasciato i rionali speranzosi che l’eccezionale campionato disputato dalla squadra venisse premiato con il salto di categoria.
Salto che è arrivato, per il Pianoscarano oggi comincia un nuovo corso che il presidente Alessandro Cuboni benedice così: “Soddisfatti per il risultato del ripescaggio, fortunatamente ci siamo organizzati per questa eventualità, ci faremo trovare pronti. Il merito di questo risultato è di tutti a partire dal custode Marietto, il Prof. Frillici il mister De Mattia, il direttore Iacomini Giuseppe e tutti i ragazzi che non hanno mai mollato, anche quando il Capranica aveva vinto matematicamente. Ora pensiamo a non commettere l'errore di tre anni fa, quest' anno vogliamo provare a rimanere in pianta stabile in Promozione”.