Un sogno dal quale giustamente non vuole svegliarsi.
Il Pianoscarano dopo 11 giornate guida la classifica del girone A di Promozione in compagnia di due big del campionato come S.Marinella e Grifone Gialloverde.
Chiarabini, Proietti, Finocchi e Fanelli stanno dimostrando di essere una delle migliori difese di tutta la Promozione e non solo della prima categoria della passata stagione. Da questo punto di forza, portiere Laurenti compreso, il Pianoscarano ha aggiunto alle sue storiche certezze come Medori e Marini la gioventù di giocatori come Genco, Cologna e Cesarini oltre alla classe ed esperienza di Conti e Mecarelli.
Non si può tralasciare il lavoro di questa società che in questi tre anni è cresciuta passo dopo passo fino ad arrivare al punto di oggi che per i tifosi del Pianoscarano è davvero storico (non accadeva da circa vent'anni).
Una piccola rivincita anche per Stefano Sergi che aveva lasciato la Promozione dopo l’avventura non positiva di Ronciglione ed ora si sta affermando come uno dei migliori tecnici della categoria.
A fine partita il tecnico dei viterbesi commenta così il successo sul campo dell’ex capolista Duepigrecoroma: Oggi, nel discorso prepartita, ho detto ai ragazzi che quella che stavamo per affrontare era la gara che poteva regalarci il sogno di prendere la testa della classifica, un risultato inimmaginabile per tutti ma comunque meritato e frutto del grande lavoro fatto in questo inizio di stagione. E i ragazzi hanno risposto tutti “presente” fornendo, contro una squadra di assoluto livello, una prestazione fantastica, da squadra matura e consapevole, insomma, la partita perfetta. E alla fine, dopo aver fatto bottino pieno nelle ultime due con squadre blasonate e molto attrezzate come Borgo Palidoro e Morandi, anche oggi il campo ha parlato chiaro e ci ha consegnato altri 3 meravigliosi punti, decisamente meritati, che ci regalano la grande soddisfazione di assaporare quel bellissimo gusto che ti dà la vetta della classifica”.