Vigilia della terza giornata del girone A di Promozione. Dovrà essere la domenica dei riscatti per alcune big del campionato come S.Marinella e Tolfa incappate già nel primo ko stagionale. Proprio i rossoblù di Fracassa sono impegnati in un altro big match in un calendario sicuramente tutto in salita: dopo Tolfa e Vescovio ecco la trasferta sul campo dell’Ostiantica unica a guidare la classifica a punteggio pieno insieme alla Duepigrecoroma. Mister Fracassa può contare su tutto l’organico a disposizione. Emanuele Palermo l’ex di turno. Attenzione al bomber Sesta che ancora deve sbloccarsi.
Anche il Tolfa allo Scoponi dovrà testare la vera consistenza della Pescatori Ostia partita senza dubbio col freno a mano tirato (appena un punto). Macaluso senza i lungodegenti Santi, Giovani e Mundo ma con un Pastorelli in più che sembra perfettamente recuperato dopo il lungo infortunio della passata stagione.
Seconda partita ed esordio casalingo per la Nuova Pescia Romana che riceve il Borgo Palidoro reduce da due pari in 180’. Mister Micheli dovrà sicuramente a Francesco Palmisani e Marzi oltre a capitan Codoni.
Occhi puntati sul derby tutto viterbese in programma a Fabrica di Roma ore 11.00 tra Jfc Civita Castellana e Pianoscarano. Morresi e Soccorsi da una parte, Fimiani squalificato e Tartaglia infortunato dall’altra sono le uniche defezioni dei due allenatori.
Chi dovrà fare di necessità virtù è l’Atletico Capranica che a Cerveteri dovrà inventarsi la difesa viste le contemporanee assenze di Zappalà, Olivares e dello squalificato Bucca.
Verdeazzurri squadra giovanissima ma che ha già raccolto quattro punti su sei.
Ronciglione United fa visita alla Longarina TSS unica squadra ancora ferma al palo. Anche i viterbesi a caccia della prima vittoria dopo il pari di domenica scorsa nel derby con la Jfc Civita.
Al Bonelli il Tarquinia calcio pronto a misurare di che pasta è fatta la Duepigrecoroma, piena di giovani ma capolista a punteggio pieno. Riflettori puntati sul capocannoniere Bernardini (già tre reti). Per l’occasione mister Ercolani avrà tutta la rosa a disposizione.
Chiudono la giornata Salaria Vescovio-Palocco e Grifone Gialloverde-R.Morandi.
PROMOZIONE – GIORNATA 3
ATL. SALARIA VESCOVIO-PALOCCO
CITTA' DI CERVETERI-ATLETICO CAPRANICA
GRIF.GIALLOVERDE-R.MORANDI
JFC CIVITAC.-PIANOSCARANO
LONGARINA TSS-RONCIGLIONE UNITED
N.PESCIA ROMANA-B.PALIDORO
OSTIANTICA-S.MARINELLA
TARQUINIA-DUEPIGRECOROMA (ore 15.30)
TOLFA-PESCATORI OSTIA (ore 15.30)