La Promozione scende in campo per la quinta giornata di andata del girone A nella quale riposa il Borgo Palidoro.
Il derby viterbese è tutto nel pomeriggio quando al Bonelli si troveranno di fronte Tarquinia e Pianoscarano. Due squadre reduci da un momento ottimo che vogliono prolungare attraverso un risultato positivo. Per ritrovare un confronto tra i due club bisogna risalire indietro fino al 22 dicembre 2019 quando i tirrenici superarono i rionali per 4-2. Viterbesi quasi al completo: Fuori Zega e Brunotti. In dubbio Proietti. Qualche problema in più per i tarquiniesi: infortunati Pugliese, Marconi e Leardini, da verificare Iannilli anche se sono pronti i neo arrivati Cancelli e Pepe.
A caccia di riscatto tutte le altre quattro formazioni viterbesi reduci dalla sconfitta di domenica scorsa. Cominciamo dalla mattinata romana per Atletico Capranica e Ronciglione United sui campi di Salaria Vescovio e Grifone Gialloverde. Romani di Stefano Iannotti cercano continuità di risultati contro gli amaranto che dovranno fare a meno dei lungodegenti Taglioni, Zappalà ed Olivares ai quali si aggiunge Tomassi. Da verificare anche Mancino e Cruciani. Recuperato per la difesa Temperini. Possibile convocazione per il neo arrivato Minelli.
La Nuova Pescia Romana vuol subito riprendere la marcia dopo il passo falso di Ostia. Al Maremmino contro l’attuale capolista Duepigrecoroma i ragazzi di mister Micheli cercano la loro prima vittoria interna. Fuori ovviamente i soliti Palmisani e Codoni.
Nel pomeriggio invece grande attesa per l’esordio di Fabrizio Santini sulla panchina della Jfc Civita. Più che esordio un ritorno per il tecnico civitonico chiamato a dare una scossa ai suoi a cominciare dal match contro il Palocco. Out Giovannetti, Morresi, Tontoni. Squalificato Ulisse.
Devono dare continuità di risultati Tolfa e S.Marinella. I collinari di mister Macaluso ospitano il Città di Cerveteri reduce da una settimana di riposo. Rientrano Mundo e Santi. Salvato e Fagioli gli ex di turno che ora vestono la maglia biancorossa.
La squadra di mister Fracassa dopo il successo contro la stessa Jfc va sul campo della Longarina senza gli infortunati Gaudenzi e Monteneri.
Chiudono la giornata il derby Ostiantica-Pescatori Ostia ed Indomita Pomezia-R.Morandi.
PROMOZIONE – GIORNATA 5
ATL. SALARIA VESCOVIO-ATLETICO CAPRANICA
GRIF.GIALLOVERDE-RONCIGLIONE UNITED
INDOMITA POMEZIA-R.MORANDI
LONGARINA TSS-S.MARINELLA
N.PESCIA ROMANA-DUEPIGRECOROMA
OSTIANTICA-PESCATORI OSTIA
Ore 15.30
JFC CIVITAC.-PALOCCO
TARQUINIA-PIANOSCARANO
TOLFA-CITTA' DI CERVETERI
Riposa il Borgo Palidoro