Nicola Salipante è il nuovo allenatore del Ronciglione United.
Chiuso l’accordo nel pomeriggio di ieri tra il tecnico ed il club del presidente Serafinelli.
All’ex Parioli e S.Marinella spetta ora una sfida incredibile dal momento che i rossoneri sono in coda alla classifica con appena un punto in 11 giornate di campionato.
Con l’arrivo di mister Salipante lo United inizia la campagna rafforzamenti invernale perché è scontato che si debba migliorare una rosa che ha perso tanti elementi in corsa e che finora non è riuscita a raccogliere i risultati.
Dal Parioli arrivano Alessandro Tomaselli, esterno d’attacco classe 2004 ex Parioli e Villalba con un’esperienza all’Atletico Fiuggi in serie D e Manuel Pagliuca. Per lui si tratta di un ritorno dopo le parentesi a Ladispoli, Parioli ed Orbetello. Ora bisognerà capire se a livello di tesseramenti i due calciatori saranno schierabili già da domenica contro il Pianoscarano oppure dovranno attendere domenica 1 dicembre.
Il colpo grosso potrebbe essere quello di Fabrizio Melara che il tecnico ha avuto nelle sue ultime due esperienze in panchina a S.Marinella e Parioli. Con l’ex professionista sono stati aperti dei contatti.