Il ko casalingo del S.Marinella per mano del Salaria Vescovio è stato senza dubbio la grande sorpresa di questa seconda giornata di campionato. Domenica stregata iniziata con un rigore che ha suscitato molte proteste locali unito ad un errore difensivo che ha portato alla rete del raddoppio.
Mister Daniele Fracassa ci mette la faccia: "Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi. Troppi errori individuali. Anche se si parte in svantaggio con un rigore dubbio, ci vuole più personalità, più carattere. Oggi un passo indietro e bisogna chiedere scusa ai tifosi perchè non meritano questo tipo di prestazioni. Che ci serva da lezione”.
Secondo pareggio consecutivo per il Tarquinia calcio che dopo il Borgo Palidoro conquista anche il primo punto lontano dalle mura amiche. All’Anco Marzio di Ostia i ragazzi di mister Ercolani strappano un punto prezioso di fronte ad un avversario ostico come il R.Morandi. Partita di grande attenzione che il capitano Luigi Trebisondi commenta così: “La prima trasferta stagionale è stata una partita tosta. Portiamo a casa un pareggio che ci va forse anche un po’ stretto rispetto alla prima gara dopo il punto era più che giusto. In ogni caso siamo soddisfatti di queste prime due partite. Qui a Tarquinia c’è un ambiente sano, genuino ed appassionato. Il posto giusto per fare calcio. Un ringraziamento particolare ai tifosi che ieri ci hanno seguito anche in trasferta”.