Quattro vittorie consecutive, sette nelle ultime otto gare di campionato. Il S.Marinella oltre alla vetta della classifica ha sicuramente imboccato la strada giusta dopo un inizio pieno di alti e bassi.
Il difficile successo in casa del R.Morandi ha comunque confermato gli enormi progressi compiuti dalla squadra di Daniele Fracassa, soddisfatto per questo crescendo dei suoi: “Stiamo trovando il nostro equilibrio anche se ancora manca qualcosa -racconta il tecnico - Il gruppo si sta amalgamando sempre di più. Giusto vivere con entusiasmo il momento positivo ma non dobbiamo commettere l’errore di sentirsi appagati, siamo ad un terzo della stagione e tutto può cambiare. Bisogna continuare a lavorare su questa strada con i piedi a terra. Gli attaccanti Trincia, Tabarini, Cerroni e Brutti vanno tutti a rete, subiamo ancora qualche gol di troppo ma ci stiamo lavorando”.
Primo posto in coabitazione con Grifone e Pianoscarano ma per il tecnico del S.Marinella è ancora presto per parlare di classifica anche perché già domenica c’è un altro scontro diretto contro la Duepigrecoroma di scena all’Ivano Fronti: “Classifica? Sono sorpreso dalla vetta del Pianoscarano al quale bisogna rivolgere i complimenti a mister Sergi e tutto il gruppo. Stesso discorso per la Duepigrecoroma. I valori di qualche squadra importante non sono ancora usciti quindi bisogna volare bassi per non cadere sulla buccia di banana. La partita contro la Duepigreco è difficilissima, hanno vinto cinque partite su cinque quindi bisogna prepararla con la massima attenzione”.