In un campionato che ancora non conosce nemmeno le squadre partecipanti alla volata finale la seconda di ritorno ci regala altre emozionanti sfide.
Ci sono cinque squadre racchiuse nel girone di tre punti. E le tre in testa alla classifica sono tutte attese da sfide insidiose perché l’Ottavia, dopo la cinquina all’Aranova, deve andare a far visita al Casal Barriera del bomber Tornatore. La stessa Aranova cercherà riscatto alle Muracciole contro un Canale Monterano che in trasferta ha fatto vedere le cose migliori seppur privo di Attardo e Vinci mentre la Romulea riceve una Pescia Romana che all’andata ha battuto il Grifone, ha bloccato l’Aranova ed ha fatto soffrire Tolfa e S.Marinella. Per il tecnico dei montaltesi Codoni out Menicucci, Fabio Palmisani e Siclari. Tanti problemi anche per il collega Cafarelli: Innocenti, Colantoni, D’Andrea e Monacu che sarà fuori fino a fine stagione. In dubbio Du Besse.
Sperano in un passo falso delle tre battistrada le più immediate inseguitrici a cominciare dal Tolfa che senza l’infortunato Pastorelli riceve nel pomeriggio allo Scoponi il Borgo S.Martino. Partita del cuore per l’attaccante Federico Superchi il quale aveva cominciato la stagione proprio nelle fila dei cervetrani.
Trasferta insidiosissima invece per il Grifone di mister Di Giovanni di scena sul campo di un Carbognano che ha dato buoni segnali di ripresa nelle ultime uscite. De Leo sempre senza Reinkardt oltre allo squalificato Migliore.
Derby tutto tirrenico quello del Paglialunga tra un Fregene Maccarese in cerca di continuità di risultati per uscire fuori dalle zone calde della classifica ed un S.Marinella che fuori casa nelle ultime due uscite, seppur contro Aranova e Romulea, non ha raccolto punti.
Chiudono il programma due derby: quello romano tutto in chiave salvezza tra Duepigreco e Pol.Ostiense e quello tutto viterbese tra Sorianese e Tarquinia. Alle assenze di Tontoni e D’Alessio si aggiunge quella di Serafini. Moronti o Massaini al centro dell’attacco per mister Del Canuto che ritrova da avversario Daniele Federici dopo le vittorie con la maglia della Corneto.
PROMOZIONE – GIORNATA 2° RITORNO
ARANOVA-CANALE MONTERANO
CARBOGNANO-GRIFONE CALCIO
DUEPIGRECOROMA-POL. OSTIENSE (10.30)
FREGENE MACCARESE-S.MARINELLA
ROMULEA-N.PESCIA ROMANA
Ore 15.00
A.CASAL BARRIERA-OTTAVIA
SORIANESE-TARQUINIA
TOLFA -N.BORGO SAN MARTINO