Il Tolfa conferma per il terzo anno consecutivo Daniele Fracassa.
Il tecnico civitavecchiese che ha portato i biancorossi alla semifinale di Coppa Italia ed al secondo posto in campionato avrà il compito di riprovare a portare i tolfetani in Eccellenza.
L’ambizioso presidente Alessio Vannicola commenta così la permanenza del tecnico: “Dopo un anno così positivo ma che purtroppo non ha portato ad un successo era doveroso riconfermarlo. E’ stato un anno importante per il mister e per il Tolfa. E lo dicono anche i numeri: miglior attacco, seconda miglior difesa, capocannoniere. Credo che tutto questo sia anche merito suo. Futuro? Vogliamo allestire una buona rosa. Con l’ingresso del terzo fuoriquota l’impostazione della squadra va cambiata. Poi c’è da rimpiazzare la partenza di Pomponi che andrà a fare una esperienza in Eccellenza”.
Una retrocessa, il Pianoscarano, ricomincia la sua ricostruzione da un grande cavallo di ritorno. Il capitano Daniele Marini infatti, dopo un anno di stop, tornerà a vestire la maglia rossoblu nel tentativo di riportare i rossoblu in Promozione. Centrocampista con il vizietto del gol, Marini è il primo tassello della campagna acquisti del diesse Giuseppe Iacomini.
