Mercato anche quello proveniente dalla Seconda Categoria perché l’Aurora Querciaiola in attesa dell’ufficialità del ripescaggio sta facendo una campagna acquisti davvero superlativa.
Il presidente Roberto Troncarelli è riuscito a convincere tre viterbesi reduci dalla vittoria del campionato di Prima umbra con il Fanello calcio: il difensore Andrea Delle Monache, il centrocampista Valerio Ingrosso e l’attaccante Francesco Floccari. Attacco super potenziato con l’arrivo anche di Gian Marco Fioretti dall’Ischia di Castro.
Francesco Carnevale è il nuovo allenatore del Calcio Sutri. Dopo le esperienze con Tre Croci ed Atletico Monteromano il tecnico resta nel girone B di Seconda Categoria. Ecco il comunicato si presenteazione: “Per la stagione sportiva 2024/2025 l'A.S.D. Calcio Sutri comunica di aver raggiunto l'accordo con Mister Francesco Carnevale per il ruolo di responsabile della prima squadra. Tecnico esperto con esperienze nel ruolo di preparatore atletico e allenatore in numerose società del viterbese, tra le quali: Pianoscarano, Cerveteri, Montefiascone, Foglianese, Tuscania, Vetralla 1928, Tre Croci e Monte Romano. Al Mister il compito di valorizzare e preservare un parco giocatori di alto profilo che sarà ufficializzato nelle prossime settimane. La societa' rivolge un caloroso benvenuto a Mister Francesco Carnevale e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni, personali e per la squadra, con la maglia amaranto”.
A proposito di ex Sutri, raggiunge mister Raffaele Cerafogli alla Virtus Caprarola il suo fedelissimo Andrea Lombardi.